SAP NOW 2021

La digitalizzazione dei processi di post-vendita all’interno della Supply Chain

Scopri come integrare processi e attori coinvolti nei servizi di post-vendita e rendere più efficiente ed efficace l’intera catena della Supply Chain.

Ti sei perso il nostro intervento a SAP NOW?
Nessun problema lo trovi On Demand.


Accedi al nostro workshop › SAP Gold PartnerService Authorization per la soluzione SAP S/4HANA

Interlem a SAP NOW 2021

Le aziende del settore manifatturiero hanno bisogno di un sistema di post-vendita integrato nell'intera Supply Chain che, attraverso l’automazione dei processi, migliori il servizio clienti, riduca i costi e aumenti l'efficienza operativa.

Durante il nostro intervento, attraverso una DEMO, scoprirai come le soluzioni SAP migliorino la gestione dell'intero processo operativo: dalla richiesta di assistenza, anche in garanzia, alla gestione delle parti di ricambio.
Si evidenzieranno le potenzialità degli embedded analytics e come essi garantiscono una visione più tempestiva e mirata dei KPI necessari a migliorare il servizio Post Vendita.

Entreremo nel merito di come una piattaforma digitale possa integrare le più innovative tecnologie IoT, Big Data, Analisi predittiva e Machine Learning al fine di migliorare il prodotto e fidelizzare il cliente.

Gli obiettivi di business indirizzati sono: miglioramento del servizio clienti e della loro soddisfazione, riduzione dei costi e aumento dell'efficienza operativa.

Ti sei perso il nostro intervento?
Nessun problema lo trovi On Demand.

Accedi al nostro workshop ›
Interlem a SAP NOW 2021 - On Demand

A SAP NOW 2021 si è parlato di Innovazione digitale, resilienza e sostenibilità, accelerare il passaggio da una modalità di sopravvivenza ad una società interconnessa per supportare le aziende a diventare imprese intelligenti.

Diverse le tematiche trattate a SAP NOW, dal nuovo Digital Core alla Human Experience, dalla Digital Supply Chain alla Customer Experience.

Noi di Interlem abbiamo trattato il tema della Digital Supply Chain.
Garantire alti livelli di servizio ai clienti, ottimizzare i processi di pianificazione, trovare un equilibrio tra tutte le fasi produttive, organizzative e distributive dell’azienda con l’obiettivo di aumentare la soddisfazione dei clienti non solo dal punto di vista qualitativo ma anche per quanto riguarda l’affidabilità e la durevolezza del prodotto finale, sono le principali sfide della Supply Chain.

SAP per la gestione del Post Vendita | Webinar - 2 dicembre ore 14:30
2 dicembre 2021 ore 14:30

SAP per la gestione del Post Vendita

Aumenta la soddisfazione dei clienti, automatizzando e ottimizzando l’intero processo

Scoprirai come ottimizzare l’intero processo operativo Post-Vendita: dalla richiesta di assistenza, alla fornitura dei pezzi di ricambio.

Scopri di più ›

Storie di Successo

Casale accelera l’innovazione aziendale con SAP S/4HANA

Casale accelera l’innovazione aziendale con SAP S/4HANA

Conversione ERP da SAP ERP ECC a SAP S/4HANA

Casale, leader mondiale nella produzione di sostanze chimiche e nello sviluppo di impianti per l’industria chimica, ha scelto Interlem come Partner di riferimento per convertire il proprio sistema ERP da SAP ERP ECC in SAP S/4HANA.

Guarda il Video ›
SOAG Europe SA sceglie Interlem

SOAG verso un’impresa sempre più intelligente con SAP S/4HANA

Sistema integrato, processi digitalizzati e analisi dati in real time

SOAG Europe SA, leader di mercato nei materiali plastici per l'industria automobilistica e del settore dell'elettrodomestico, ha scelto Interlem come Partner di riferimento per migrare e centralizzare i sistemi ERP delle diverse consociate in SAP S/4HANA.

Leggi la storia ›

Approfondimenti



We’re a "PMI Innovativa (PMII)"
We’re a PMI Innovativa (PMII)
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe