Business Intelligence per l'Energy Management

Gelsia è una Multiutility della Brianza che si occupa della vendita e della distribuzione di gas e di energia elettrica, nonchè dell'erogazione di servizi di gestione calore, grazie a numerosi Impianti Fotovoltaici, una efficiente Centrale di Cogenerazione ed una rete di teleriscaldamento.

Gelsia ha scelto Interlem per monitorare la performance tecnica, economica ed ambientale dei suoi impianti.

Guarda la video story ›

Scopri i Mercati ed i Clienti di Interlem

Grazie a 14 anni di esperienza nel settore dell'Information Technology e della consulenza manageriale, Interlem ha sviluppato una profonda conoscenza in un numero crescente di settori industriali. I nostri Consulenti e professionisti sono in grado di affiancare i nostri clienti, comprendendo le dinamiche del loro business e le problematiche strategiche ed operative che ogni giorno affrontano.


Alcuni nostri clienti

ADR - Aeroporti di Roma
Allianz
ATM Azienda Trasporti Milanesi
Avvenire
BNP Paribas

CESI
Deutsche Bank
DOC Generici (Gruppo Zambon)
Edipower
Edison

ENI
Gewiss
Ingenico
Magneti Marelli
Mediobanca

Mediolanum
Prenatal
Prysmian
Saati
Sapio

SEA - Aeroporti di Milano
Solgroup
TBM - Tessuti Italiani
Trentingrana
Vodafone

Storie di Successo

Gelsia ha scelto Interlem per monitorare la performance dei suoi impianti

Gelsia è una Multiutility della Brianza che si occupa della vendita e della distribuzione di gas e di energia elettrica, nonchè dell'erogazione di servizi di gestione calore, grazie a numerosi Impianti Fotovoltaici, una efficiente Centrale di Cogenerazione ed una rete di teleriscaldamento.

Scopri di più:

Fotovoltaico › Cogenerazione › Certificazione ISO 50001 ›

Gruppo SAPIO: Un portale per i Servizi Sanitari Domiciliari

L'esigenza di avere un portale unico per gestire tutte le richieste del mercato sanitario ha portato il Gruppo SAPIO ad introdurre Hoasis (Home Health Care and Assistance Information System) la soluzione web-based di interlem che consente alle imprese di Servizi Sanitari Domiciliari di gestire in maniera integrata e automatica le relazioni con i clienti.

Scopri di più ›

Una soluzione per la centralizzazione dei dati dei clienti e dei prospect

SEA Aeroporti di Milano società che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate ha scelto Interlem per sviluppare la soluzione di Customer Relationship Management (CRM).
La soluzione, che prevede in un'unica base dati operativa e analitica tutte le informazioni provenienti dai diversi sistemi verticali utilizzati in azienda, fornisce alle varie funzioni aziendali uno strumento di monitoring e analisi.

Scopri di più ›



 
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe
Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
Certification UNI EN ISO 9001:2008