Gestione degli approvvigionamenti

Nelle organizzazioni complesse la gestione di processi di acquisto può gravare sulle risorse interne compromettendo la performance dell’impresa.

Progettare e gestire il flusso di questi processi di acquisto diventa indispensabile per garantire il corretto funzionamento delle attività aziendali.

Il perchè di una soluzione per la gestione degli acquisti

I processi di approvazione delle richieste di acquisto risultano complessi e di difficile esecuzione, perché:

Sono coinvolti molti utenti

Sono coinvolte diverse funzioni

Il processo presenta numerose fasi interconnesse

Viene prodotta molta documentazione e materiali

Mancano sistemi di automazione

La soluzione di Interlem

Interlem ha sviluppato una soluzione che gestisce il flusso di approvazione delle richieste di acquisto (RdA)
in modo facile ed immediato, consentendo di:





We’re a "PMI Innovativa (PMII)"
We’re a PMI Innovativa (PMII)
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe