Storia di Successo

La filosofia di Flou - nata nel 1978 - è basata sull'obiettivo di produrre letti di elevata qualità intrinseca e formale, unita al desiderio di introdurre una nuova “cultura del dormire”. Ancora oggi Fluo continua a disegnare ed produrre collezioni con letti, accessori e complementi studiati per migliorare il comfort, il benessere e la qualità della vita.

Natevo: luce e legno che arredano

Interlem porta la tradizione del mobile made in Italy online

"Natevo” è il nuovo marchio di Flou, azienda leader nell'arredamento di design e si tratta di una iniziativa innovativa e unica ad oggi nel panorama del mercato Italiano del design e dell’arredo di alta gamma in cui il concetto di eCommerce si fonde con quello di crowdfunding.

Attraverso il portale oltre alla vendita “classica” di oggetti d’arredamento, viene sollecitata la comunità del design a presentare progetti innovativi in cui il legno e la luce si fondono creando oggetti unici. Le proposte che diventano prototipi vengono esposti sullo store e valutate on-line dai clienti tramite un meccanismo della “sponsorizzazione”. I prodotti che riscuotono il maggiore successi vengo poi messi in produzione e resi disponibili per la clientela più affezionata.

www.natevo.com



 
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe
Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
Certification UNI EN ISO 9001:2008