Accelera la Digital Innovation
per affrontare l’attuale contesto di mercato

Le aziende di ogni dimensione si trovano ad affrontare una situazione di mercato in costante evoluzione. Per adattarsi a questi cambiamenti, le organizzazioni devono investire in modo strategico nelle tecnologie digitali, in grado di rinnovare i flussi di lavoro e renderli più efficienti, accelerando così l’innovazione e la collaborazione.

Scopri come Interlem è in grado di aiutare i clienti a velocizzare la digitalizzazione, portare innovazione all'interno delle aziende e facilitare l’ottimizzazione dei processi.

La Fabbrica Intelligente: MES e SAP, un’interconnessione vincente | Webinar Gratuito 10 novembre 2022 ore 14:30
Webinar giovedì 16 maggio 2024 alle ore 14:30

La Fabbrica Intelligente

MES e SAP, un’interconnessione vincente

Durante il Webinar, partendo da un caso reale di implementazione del software MES integrato con il gestionale SAP, ti mostreremo come la loro unione permette di abilitare trasparenza, prevedibilità e controllo in ogni singolo aspetto della produzione e pianificazione, dotando l'azienda di un rilevante vantaggio competitivo.

Scopri di più ›

Perché è necessario migrare il proprio ERP a SAP S/4HANA

In uno scenario in continua evoluzione, la disponibilità di nuove tecnologie e di dati sul business impensabili fino a pochi anni fa, ha fatto nascere nuove esigenze che le aziende moderne si trovano a dover soddisfare per mantenersi salde sul mercato.

Un sistema gestionale intelligente, unito alle più avanzate funzionalità delle moderne tecnologie, risulta il migliore strumento per creare un vantaggio competitivo, rispondere alle principali sfide di business e riuscire a reagire nei momenti critici.

SAP S/4HANA non è solo un ERP, ma una piattaforma digitale che abilita l’azienda all’utilizzo di tutte le più innovative tecnologie, come IoT, Machine Learning, realtà aumentata, elaborazioni In-Memory e Big Data.
Permette alle aziende di gestire i dati eterogenei, strutturati e non, e trasformarli in tempo reale in “actionable insight”, ovvero informazioni utili per il business.
La nuova interfaccia SAP Fiori permette una user experience più semplice e intuitiva e una versione mobile più potente.

Interlem è in grado di supportare il processo di migrazione a SAP S/4HANA dei suoi clienti personalizzando il passaggio in base alle esigenze specifiche dei diversi business. Grazie all’esperienza maturata nei progetti di “move” attualmente live è in grado di definire la migliore roadmap, identificando lo scenario di implementazione più corretto, calcolando gli impatti, vagliando le alternative, bilanciando tempi e costi.

Storie di Successo


Casale accelera l’innovazione aziendale con SAP S/4HANA

Casale, leader mondiale nella produzione di sostanze chimiche e nello sviluppo di impianti per l’industria chimica, ha scelto Interlem come Partner di riferimento per convertire il proprio sistema ERP da SAP ERP ECC in SAP S/4HANA.

Guarda il Video ›

SOAG verso un’impresa sempre più intelligente con SAP S/4HANA

SOAG Europe SA, leader di mercato nei materiali plastici per l'industria automobilistica e del settore dell'elettrodomestico, ha scelto Interlem come Partner di riferimento per migrare e centralizzare i sistemi ERP delle diverse consociate in SAP S/4HANA.

Leggi la storia ›

Approfondimenti



We’re a "PMI Innovativa (PMII)"
We’re a PMI Innovativa (PMII)
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe