Application & System Management

Spesso la gestione e la manutenzione degli applicativi software necessari per la conduzione della tua impresa può risultare onerosa dal punto di vista delle risorse finanziarie necessarie nonchè delle competenze tecniche di cui l'azienda deve dotarsi.

I servizi di Application e System Management si propongo proprio di sollevare le imprese dalla gestione dei loro sistemi informativi permettendogli di concentrarsi sull attività core e sui fattori critici per il successo business.

Grazie alla sua esperienza decennale, Interlem è in grado di offrire una gamma completa di servizi di Application e System Management riguardanti sia le soluzioni SAP che quelle di altri vendor e produttori di mercato.

SAP Application Management Services

Interlem SAP AMS è l’insieme di servizi che abbiamo predisposto per l’assistenza e il supporto di tutti i clienti che utilizzano sistemi SAP.
L’assistenza e il supporto vengono erogati da remoto attraverso un sistema di ticket o da analisti funzionali “on site”.

Interlem SAP AMS è rivolta a tutte quelle aziende che intendono:

I servizi erogati

Interlem SAP AMS è composto da diversi servizi, per ciascuno dei quali sono previsti standard di qualità definiti nello Service Level Agreement (SLA).

Supporto Applicativo

Tutte le attività di supporto rivolte agli utenti aziendali.

I nostri consulenti fornisco informazioni e istruzioni generalisull ’utilizzo dei sistemi SAP.
Possono supportare gli utenti nella risoluzione di problemi operativi standard o custom e nell’interpretazione dei dati a sistema (risultati di report, squadrature, etc.) ed indirizzarli in modo proattivo alla scelta di metodi e funzionalità efficaci nell’operatività.

Manutenzione Correttiva

Aiutiamo i clienti a individuare le cause delle anomalie riscontrate e le azioni correttive provvisorie e/o definitive necessarie per correggerle.

Grazie ad una continua interazione con SAP, ci impegniamo ad implementare tutte le soluzioni individuate da SAP e a personalizzarle in funzione delle esigenze del cliente.

Manutenzione Evolutiva

Sviluppo di nuove funzionalità, sviluppo nuove interfacce, reports, introduzione di programmi in sostituzione di funzionalità standard, introduzione di nuovi moduli o integrazione di moduli attualmente presenti e quant’altro si renda necessario per adattare i sistemi SAP alle mutevoli esigenze dell’azienda.

SAP Competence Center

Scopri tutti i servizi del SAP Competence Center di Interlem.


We’re a "PMI Innovativa (PMII)"
We’re a PMI Innovativa (PMII)
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe