Vuoi entrare nel mondo del lavoro?

Partecipa alla
"Interlem SAP Academy”





Partecipa alla "Interlem SAP Academy", un percorso di sviluppo professionale in ambito SAP (la piattaforma software per la gestione dei processi aziendali adottata dalle principali aziende dei diversi settori di industria a livello mondiale) sui principali moduli funzionali finalizzato a formare le figure più richieste oggi nel mercato e organizzato in collaborazione con una delle principali società internazionali del business consulting presente ad oggi sul mercato.

Le skills che avrai sviluppato al termine del percorso formativo saranno la chiave di volta del tuo futuro professionale. A fine corso verrai inserito da subito nei team in progetti stimolanti e innovativi, dove potrai crescere velocemente in affiancamento a tutor di profilo senior manager.

Con questo obiettivo abbiamo avviato una campagna di recruiting rivolta a laureati e/o laureandi ad indirizzo economico o tecnico/scientifico (Economia, Scienze Politiche , Ingegneria (tutti gli indirizzi)Informatica, Matematica, Fisica, Statistica ) da inserire in un percorso formativo e di inserimento avente l’obiettivo di formare figure professionali di SAP Analyst Consultant, una figura richiestissima dal mercato.

Il piano formativo, della durata di un mese, finalizzato all’inserimento in azienda, ha l’obiettivo di sviluppare competenze di processo per la realizzazione di progetti che si basano sulla piattaforma SAP S/4 HANA. Cerchiamo persone che vogliono crescere nel mondo della consulenza, con una forte motivazione, determinate e con uno spiccato orientamento al risultato, buone capacità relazionali e analitiche, con spirito di iniziativa e con un forte desiderio di fare la differenza, pensando "fuori dagli schemi", con il coraggio di cambiare lo status quo, capaci sempre di fare autocritica e pronti ad imparare dai propri errori.

Requisiti richiesti:

  • Età massima 29 anni
  • Laurea ad indirizzo economico o tecnico/scientifico (Economia, Scienze Politiche, Ingegneria (tutti gli indirizzi) Informatica, Matematica, Fisica, Statistica)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità alla mobilità territoriale
  • Automunito

E allora cosa aspetti?

Se il tuo profilo è in linea con la nostra ricerca verrai convocato per un colloquio, potrai partecipare al corso e iniziare a lavorare nell'ambito della consulenza su progetti SAP S/4HANA per importanti clienti. Invia il tuo CV ›

Verrai convocato per un colloquio, potrai partecipare al corso e iniziare a lavorare nell’ambito della consulenza su importanti progetti SAP S/4HANA per primari clienti dei settori Utilities, Finance, Manufacturing e Transportation e dimostrare quanto vali misurandoti ogni giorno in progetti sfidanti.

L’azienda saprà riconoscere e valorizzare il tuo impegno.


 
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe