Industry 4.0 Platform

Un’architettura ed un portfolio di Soluzioni per portare la tua azienda verso l’Industry 4.0

Le persone, gli oggetti, i macchinari e le risorse sono quegli asset aziendali che concorrono a determinare i vantaggi competitivi e la forza della tua azienda sui mercati. Connettere questi oggetti con le persone e le restanti risorse aziendali può moltiplicare a dismisura le sinergie del tuo business model e far esplodere gli elementi che differenziano la tua azienda dai competitor.

Industry 4.0 significa proprio connettere quante più risorse aziendali possibili con lo scopo di far emergere nuove informazioni, nuovi dati in tempo reale ed insight in grado di rilanciare la performance operativa ed economica della tua azienda, così come darti nuovi spunti per ri-progettare servizi, prodotti e i business model del futuro.

L’architettura di Interlem

Interlem ha progettato un’architettura completa che consente di connettere la tua azienda a partire dalle macchine di produzione fino ad arrivare alle applicazioni utilizzate quotidianamente dagli utenti finali.


Data Collection

Interlem ha sviluppato un PLC TouchScreen 7” in grado di gestire fino a 64 slot in input ed output. La connettività via WiFi o RS485 consente l’installazione in qualsiasi ambiente. Anni di esperienza nella raccolta dei dati di campo ci consentono anche di interfacciare altri PLC di mercato.


MES - Production Scheduling

Rendere efficienti i tuoi piani produttivi, ridurre le inefficienze e eliminare i colli di bottiglia è possibile. Scegliere un MES significa pianificare la tua produzione in modo intelligente, perseguendo logiche JUST-IN-TIME che aiutano ad allungare i cicli produttivi, abbattere i tempi di attrezzaggio ed ottimizzare i costi di produzione.


SAP S4/HANA

SAP S/4HANA è il digital core, il cuore pulsante, di tutta la tua azienda: consolida gli elementi interni ed esterni in un'unica struttura live che va oltre il tradizionale software ERP. In altre parole, connette tutti i tuoi processi, ti fornisce informazioni real-time ed integra facilmente la tua azienda con il mondo digitale. È una suite basata su SAP HANA, piattaforma in-memory di SAP, che offre una user experience personalizzata di tipo consumer grazie a SAP Fiori. Implementabile nel cloud e on-premise, SAP S/4HANA può offrire un valore immediato in tutte le aree aziendali, a prescindere dal settore o dalle dimensioni della tua azienda. Scopri di più su SAP S/4HANA...


SAP HANA Cloud Platform

SAP HCP è la nuova platform-as-a-service che consente di sviluppare nuove applicazioni o di estendere le esistenti in un ambiente cloud-based governato direttamente da SAP. Il database in-memory SAP HANA e la possibilità di connettere sistemi SAP on-premise o in cloud, così come di integrare sistemi di terze parti o open standard (Java, JavaScript, Node.js), rendono SAP HCP un potente ambiente di sviluppo dove aggregare e consolidare i dati provenienti da numerose fonti e disegnare nuove applicazioni e servizi.


SAP Fiori

SAP Fiori è la nuova user experience (UX) per le applicazioni SAP. Basato sui moderni principi di UX design, SAP Fiori offre la possibilità di sviluppare nuove interfacce per le applicazioni SAP o di creare nuove applicazioni basate sui dati presenti nel tuo ERP SAP o sulla SAP HANA Cloud Platform (HCP). I tuoi dati con una nuova esperienza utente su qualsiasi device: desktop, smartphone o tablet.



 
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe
Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
Certification UNI EN ISO 9001:2008