Soluzioni per le PMI

Il tessuto industriale italiano è ricco di quella piccola e media impresa che rappresenta il cuore pulsante del sistema manifatturiero e che ha dato lustro al Paese nel corso del boom economico. Queste imprese, spesso a conduzione familiare, necessitano oggi, al pari dei loro competitor nel mondo, di strumenti informatici in grado di supportare il business e garantire quei vantaggi competitivi indispensabili per fronteggiare mercati sempre più interconnessi e globali.

Grazie all'esperienza ventennale custodita nelle società del gruppo, Interlem è in grado di offrire un pacchetto completo di soluzioni core per la piccola e media impresa manifatturiera.
Dalla pianificazione al monitoraggio, Interlem è il partner ideale per la trasformazione digitale del tuo business!

Le nostre Soluzioni per le PMI

Arianna

La soluzione gestionale per le PMI

Arianna è una soluzione gestionale (ERP) destinata alla piccola e media impresa manifatturiera italiana. Sviluppata in ambiente Windows, è una piattaforma flessibile e facilmente implementabile, in grado di integrare e gestire tutti i dati aziendali.

Grazie ad una profonda conoscenza dell’industria manifatturiera ed ad una costante interazione con la clientela, abbiamo sviluppato alcune soluzioni verticalizzate per diversi settori industriali.

Scoprile:

Arianna Tessile › Arianna Printing › Arianna Packaging ›

Archimede

Il pianificatore intelligente della produzione manifatturiera

Archimede è la soluzione per la pianificazione ed il monitoraggio della produzione per le aziende manifatturiere. Pianifica la produzione in modo intelligente, persegue una logica JUST-IN-TIME, consentendo di ridurre i ritardi, evitare i colli di bottiglia, e consegnare sempre in tempo i prodotti ordinati dai clienti.

Archimede è pronto per soddisfare le esigenze di pianificazione delle aziende di diversi settori:

Scoprili:

Archimede Tessile › Archimede Printing › Archimede Packaging ›

PLC - Data Collection & Monitoring

La soluzione hardware indispensabile per interfacciare gli impianti ed ottenere informazioni in real-time

Il PLC di Interlem è un hardware proprietario, interamente progettato e sviluppato da Interlem GP Omega, in grado di interfacciare un numero crescente di macchinari ed attrezzature industriali con lo scopo di raccogliere informazioni e di dati di campo e comunicarli correttamente altri sistemi (ERP, soluzioni di Business Intelligence, soluzioni per la pianificazione).

Grazie al PLC di Interlem non sarai mai più all'oscuro sulla performance dei tuoi impianti!.

Scopri di più ›

Bites

La Business Intelligence per il tessile

Interlem Bites è la suite completa e ricca di funzionalità ideale per tutte le tipologie di aziende tessili. La soluzione fornisce alla direzione ed al top management tutte le analisi e i KPI rilevanti per il decision-making. Scopri i benefici e i vantaggi di Bites!

Scopri di più ›

Alcuni nostri clienti



 
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe
Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
Certification UNI EN ISO 9001:2008