SAP Competence Center

Il team del SAP Competence Center promuove l’innovazione delle organizzazioni al fianco dei nostri Clienti supportandone il progresso tecnologico a sostegno dell’evoluzione del business.

Grazie all'esperienza accumulata negli anni, i nostri Team SAP è in grado di garantire servizi professionali ed un supporto costante.

Scopri come › SAP Gold Partner
 

Live Webinar.
Move to SAP S/4HANA

Giovedì 23 settembre alle ore 14:30
Scoprirai come grazie ad un Assessement iniziale siamo in grado di aiutarti a definire, per la tua azienda, la migliore roadmap di conversione a SAP S/4HANA. Registrati subito >

SAP Application Management Services


Servizi per la gestione e il supporto delle tue applicazioni SAP

I nostri servizi AMS offrono un supporto allo sviluppo delle funzionalità SAP e nella risoluzione di problematiche applicative.
Siamo in grado di offrire una gamma completa di servizi: dal supporto rivolte agli utenti aziendali, agli interventi di manutenzione correttiva ed evolutiva.

Scopri di più ›

SAP Technology Services


Servizi di System Administration per le soluzioni SAP

Interlem dispone di un Team di consulenti certificati esperti su tutte le soluzioni ed architetture SAP in grado di fornire servizi per la gestione della tua infrastruttura SAP.
Costruiamo servizi flessibili in base alle vostre esigenze operando dalle nostre sedi o da quelle del cliente.

Scopri di più ›

Enterprise Risk & Compliance Management

Disporre di un “sistema di controlli interni” efficace ed efficiente è diventato un obbligo nei confronti degli Organismi di Vigilanza e una necessità nei confronti del Mercato. Non governare i rischi, di qualsiasi tipo essi siano, implica nella maggior parte dei casi spalancare le porte ad un possibile default.

Scopri di più ›

SAP Competence Center

Il SAP Competence Center offre servizi di manutenzione preventiva e correttiva, di gestione del ciclo di vita (upgrade major and minor release), di enhancement e di realizzazione di progetti completi dal disegno architetturale alla migrazione tecnologica.
Grazie all'esperienza accumulata negli anni, i nostri Team SAP è in grado di garantire servizi professionali ed un supporto costante.

Scopri di più ›

Business Process Management

Conoscere se stessi, significa porre le basi per migliorare il proprio futuro. All’interno delle organizzazioni avere conoscenza di se significa identificare, analizzare, ridefinire e supportare il modo attraverso cui le persone agiscono per incrementare il valore del business. Tutto ciò si traduce, per noi di Interlem, in Business Process Management.

Scopri di più ›

Performance Improvement Management

Innovare le strategie per affrontare i mercati in continuo cambiamento con idee nuove e vincenti, governare e controllare la performance operativa in modo coerente rispetto agli obiettivi strategici ed allineare l'organizzazione ed il commitment dei manager alla strategia definita dal vertice, sono tre sfide che le aziende moderne devono saper affrontare.

Scopri di più ›

Human Resource Management

La funzione HR deve dotarsi di metodi e strumenti per favorire l'azienda nel raggiungere i propri obiettivi strategici. Risorse, competenze, scenari e misurazioni sono i pilastri sui quali compiere scelte tattiche.

Scopri di più ›

IT Governance

Governare e gestire il portafoglio di risorse informatiche e tecnologiche delle imprese risulta sempre più complesso a causa della crescente dinamicità e competitività degli scenari di mercato, del quasi abbandono dei piani industriali a lungo termine, del progressivo dissolvimento dei confini e dei ruoli aziendali, dell'avvento dell'economia digitale e dell'innovazione tecnologica. Di conseguenza, la funzione IT deve disporre di competenze e strumenti quali fattori abilitanti per acquisire il ruolo di promotore dell'innovazione aziendale.

Scopri di più ›



We’re a "PMI Innovativa (PMII)"
We’re a PMI Innovativa (PMII)
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe