Migliora il tuo business con l'aiuto di un Consulente Interlem

15 anni di esperienza nel settore Information Technology e della consulenza direzionale ci hanno consentito di sviluppare profonde competenze funzionali e know-how tecnologico. Il nostro Team di Consulenti è a tua disposizione per analizzare le dimensioni rilevanti del tuo business ed individuare le risposte in grado di rivitalizzare la performance aziendale, migliorare l'organizzazione e la governance delle infrastrutture IT.

Enterprise Risk & Compliance Management

Disporre di un “sistema di controlli interni” efficace ed efficiente è diventato un obbligo nei confronti degli Organismi di Vigilanza e una necessità nei confronti del Mercato. Non governare i rischi, di qualsiasi tipo essi siano, implica nella maggior parte dei casi spalancare le porte ad un possibile default.

Scopri di più ›

SAP Technology Competence Center

Il SAP Technology Competence Center offre servizi di manutenzione preventiva e correttiva, di gestione del ciclo di vita (upgrade major and minor release), di enhancement e di realizzazione di progetti completi dal disegno architetturale alla migrazione tecnologica.
Grazie all'esperienza accumulata negli anni, i nostri Team SAP è in grado di garantire servizi professionali ed un supporto costante.

Scopri di più ›

Business Process Management

Conoscere se stessi, significa porre le basi per migliorare il proprio futuro. All’interno delle organizzazioni avere conoscenza di se significa identificare, analizzare, ridefinire e supportare il modo attraverso cui le persone agiscono per incrementare il valore del business. Tutto ciò si traduce, per noi di Interlem, in Business Process Management.

Scopri di più ›

Performance Improvement Management

Innovare le strategie per affrontare i mercati in continuo cambiamento con idee nuove e vincenti, governare e controllare la performance operativa in modo coerente rispetto agli obiettivi strategici ed allineare l'organizzazione ed il commitment dei manager alla strategia definita dal vertice, sono tre sfide che le aziende moderne devono saper affrontare.

Scopri di più ›

Human Resource Management

La funzione HR deve dotarsi di metodi e strumenti per favorire l'azienda nel raggiungere i propri obiettivi strategici. Risorse, competenze, scenari e misurazioni sono i pilastri sui quali compiere scelte tattiche.

Scopri di più ›

IT Governance

Governare e gestire il portafoglio di risorse informatiche e tecnologiche delle imprese risulta sempre più complesso a causa della crescente dinamicità e competitività degli scenari di mercato, del quasi abbandono dei piani industriali a lungo termine, del progressivo dissolvimento dei confini e dei ruoli aziendali, dell'avvento dell'economia digitale e dell'innovazione tecnologica. Di conseguenza, la funzione IT deve disporre di competenze e strumenti quali fattori abilitanti per acquisire il ruolo di promotore dell'innovazione aziendale.

Scopri di più ›

Alcuni nostri clienti



 
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe
Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
Certification UNI EN ISO 9001:2008