Customer Relationship Management

Gestire la relazione con i clienti è un imperativo per qualsiasi azienda ed un tratto distintivo che ha contraddistinto ogni businessman di successo. Curare i rapporti con i propri clienti significa disegnare un set di strumenti e di procedure in grado di rendere l'azienda e la sua organizzazione pronta a recepire ogni stimolo proveniente dai consumatori e dal mercato.

Interlem è specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni CRM custom e nell'implementazione e personalizzazione delle principali piattaforme di mercato. In Interlem trovi tutte le competenze per disegnare i tuoi processi di vendita e customer care e per ottenere strumenti semplici ed efficaci per soddisfare i tuoi clienti.

Il CRM per Interlem

Customer Relationship Management, per noi di Interlem, significa un insieme di strategie e di soluzioni informatiche in grado di porre il cliente al centro del mondo aziendale e di offrire al management tecnologie all'avanguardia per migliorare la loro comprensione del mercato e dei fattori critici di successo:



La soluzione verticale di Interlem

Air-il-CRM: la soluzione CRM di Interlem per il settore degli aeroporti

Air-il-CRM, la una soluzione che consente agli aeroporti di gestire in maniera integrata ed efficiente il complesso delle attività non-aviation. Dal supporto a tutti i team operativi all'analisi sul comportamento dei consumatori.

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Alcuni nostri clienti



 
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Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
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