Interlem nasce nel 2002 proprio con la mission di offrire consulenza, servizi e soluzioni connesse all'implementazione delle piattaforme SAP. Grazie all'esperienza accumulata negli anni, i Team SAP di Interlem sono in grado di garantire servizi professionali ed un supporto costante, oltre alla capacità di assicurarti il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Implementazione & Progetti
I nostri consulenti sono in grado di affiancarti nella pianificazione e nella implementazione dei sistemi SAP. Siamo capaci di soddisfare ogni richiesta relative alle soluzioni SAP dal project management fino al GO Live dei sistemi, passando per analisi funzionale e tecnica, dalla progettazione dell'architettura, lo sviluppo ABAP, le customizzazioni, i test finali ed il rilascio.

Supporto & Application Management Services
Il Go Live degli applicativi rappresenta l'inizio del ciclo di vita dei sistemi. Mantenere funzionante e performante una soluzione tecnologica richiede tutta una serie di attività dedicate. Interlem è in grado di liberare le tue risorse interne dall'onere di manutenere i sistemi e supportare gli utenti, offrendoti un'ampia gamma di servizi: manutenzione correttiva ed evolutiva, supporto utente e formazione (utenti, admin, e key-user).

Tecnologia ed Outsourcing
L'introduzione di nuove soluzioni tecnologiche in azienda richiede un rigorosa attività di pianificazione e selezione delle tecnologie e delle infrastrutture più coerenti rispetto alle esigenze ed alle disponibilità aziendali. Interlem offre un team di Sistemisti SAP e Consulenti Tecnologici capaci di dare risposta ai tipiche decisioni commesse alla scelta ed all'implementazione delle Soluzioni SAP: Infrastrutture, Database Management, Reti e Sicurezza, Virtualizzazione, Storage & Backup, Business Continuity.
Alcuni nostri clienti
Deutsche Bank: Gestione documentale della contabilità dei fornitori
La decisione di riconfigurare alcune attività operative, ha imposto a Deutsche Bank l'esigenza di dotarsi di una soluzione per la gestione documentale dei fornitori in grado di snellire ed automatizzare il processo di archiviazione.Scopri di più ›
Gewiss: Semplificare l’analisi dei dati di vendita
Gewiss, azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di domotica, aveva il bisogno di migliorare l'analisi dei dati relativi alle vendite con particolare attenzione per alcuni KPIs. Rivolgendosi ad Interlem ha trovato la soluzione perfetta per i suoi bisogni.Scopri di più ›
Vodafone: E-Procurement
Al pari di quelle con i clienti, le relazioni con i fornitori ed i partner strategici rappresentano una dimensione cruciale del successo di un'iniziativa imprenditoriali. Vodafone si è affidata ad Interlem per disegnare il suo sistema di Supplier Relationship Management.Scopri di più ›