Decisioni rapide e una visione in tempo reale con SAP S/4HANA

Gestire i dati in real-time non è solo un'aspirazione per il business - è una necessità.

Le nostre metodologie, risorse e capability ci permettono di aiutare i clienti nel loro percorso end-to-end volto a sfruttare la potenza in-memory di SAP HANA.

Scopri la strada verso SAP S/4HANA ›

Business Analytics

Scopri come Interlem può aiutarti ad analizzare, monitorare e comprendere la performance e il successo del tuo business.

Scopri di più ›

Customer Relationship Management

L'attenzione e la cura per i clienti sono le chiavi del successo per qualsiasi impresa. Scopri le soluzioni CRM di Interlem.

Scopri di più ›

Predictive Analytics

Analizzare e monitorare il passato ed il presente del tuo business non è più sufficiente. Affidati ad Interlem per scoprire il futuro della tua azienda.

Scopri di più ›

Soluzioni Mobile

I dispositivi mobile hanno stravolto le nostre modalità di consumo. Scopri come le Soluzioni Mobile di Interlem possono cambiare il tuo business.

Scopri di più ›



Alcuni nostri clienti

Gelsia ha scelto Interlem per monitorare la performance dei suoi impianti

Gelsia è una Multiutility della Brianza che si occupa della vendita e della distribuzione di gas e di energia elettrica, nonchè dell'erogazione di servizi di gestione calore, grazie a numerosi Impianti Fotovoltaici, una efficiente Centrale di Cogenerazione ed una rete di teleriscaldamento.

Scopri di più:

Fotovoltaico › Cogenerazione › Certificazione ISO 50001 ›

Gruppo SAPIO: Un portale per i Servizi Sanitari Domiciliari

L'esigenza di avere un portale unico per gestire tutte le richieste del mercato sanitario ha portato il Gruppo SAPIO ad introdurre Hoasis (Home Health Care and Assistance Information System) la soluzione web-based di interlem che consente alle imprese di Servizi Sanitari Domiciliari di gestire in maniera integrata e automatica le relazioni con i clienti.

Scopri di più ›

Una soluzione per la centralizzazione dei dati dei clienti e dei prospect

SEA Aeroporti di Milano società che gestisce gli aeroporti di Milano Malpensa e Linate ha scelto Interlem per sviluppare la soluzione di Customer Relationship Management (CRM).
La soluzione, che prevede in un'unica base dati operativa e analitica tutte le informazioni provenienti dai diversi sistemi verticali utilizzati in azienda, fornisce alle varie funzioni aziendali uno strumento di monitoring e analisi.

Scopri di più ›



 
Aderente al Sistema Confederale
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Associato a
ACI Europe
Certificazione UNI EN ISO 9001:2008
Certification UNI EN ISO 9001:2008